kabarè 10/10
(el ndiambour, la asociación)
17 dicembre 2022
Circolo Le Ndiambour, via Pellettier 35, Livorno
Per festeggiare il X anno di attività, Carico Massimo ha organizzato un programma con 10 serate di Kabarè, uno per ogni anno di vita. Durante l’anno si sono succeduti, nello storico spazio ai Magazzini Generali, diversi appuntamenti per trasformarlo da spazio puramente contemplativo a luogo vivo d’incontri ed esperienze molteplici.
Il DECIMO ed ultimo si è svolto al Circolo Le Ndiambour di Siny Lo, per brindare insieme ai DIECI anni passati e a quelli che verranno!
Durante la giornata è stato cucinato un pranzo tosco-seneghalese dello chef Siny Lo,
e ci sono state improvvisazioni musicali di Moussa Coulibali, Giacomo Donati & Irene Scartoni, Marco Lenzi, Iacopo Seri, una riffa con in palio un frottage dell’anagramma di Carico Massimo dell’artista Iacopo Seri oltre che la “finale del mondo”!
Marco Lenzi, Giacomo Donati e Irene Scartoni
Giacomo Donati, Irene Scartoni e Raffaele Vanni
Giacomo Donati, Irene Scartoni, Moussa Coulibali, Marco Lenzi e Raffaele Vanni
Moussa Coulibali, Marco Lenzi, Iacopo Seri e Raffaele Vanni
foto e audio: Juan Pablo Macías e Iacopo Seri